È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Celestyal Discovery: Presenta una nuova livrea durante il viaggio inaugurale

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 07:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
26/03/2024 23:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota






Celestyal Discovery, che lo scorso fine settimana ha effettuato il suo viaggio inaugurale intorno all'Egeo, presenta la nuova livrea della compagnia di crociere.
Partiti da Lavrion, Atene, venerdì scorso, sotto il comando esperto del capitano Panagiotis Giakoumatos e del suo equipaggio, gli ufficiali della nave sono stati raggiunti dal team di leadership globale di Celestyal per accogliere gli ospiti nel viaggio inaugurale.

I primi passeggeri della nave salperanno sull'itinerario "Iconic Aegean" toccando Mykonos, Kusadasi, l'isola di Patmos e Santorini, visitando un totale di cinque porti durante la navigazione di tre notti. Da marzo a novembre, Celestyal Discovery altererà questo itinerario di tre notti con un'opzione di quattro notti, con un giorno aggiuntivo a Rodi.

Dopo essersi unita alla flotta nel novembre 2023 , la Celestyal Discovery da 1.266 ospiti è stata sottoposta a una ristrutturazione multimilionaria. Celestyal ha investito molto negli spazi sociali a bordo, oltre a rinnovare completamente le cabine. Vanta l'aggiunta di una nuova caffetteria, Café Nation, che serve caffè illy, del ristorante Pizza Oven e della Discovery Lounge che presenterà partnership con i marchi per tutta la stagione.

La nuova livrea consiste in un logo Celestyal aggiornato e un marchio denominativo con linee e simmetria più pulite.

La nave sfoggia un caratteristico scafo a onde blu e le tipiche stelle Celesytal con il design portato avanti dal team operativo, a dimostrazione della collaborazione in tutta l'azienda e del movimento in avanti dell'azienda.

La Celestyal Journey riceverà la sua livrea aggiornata all'inizio del 2025, quando sarà sottoposta a lavori di manutenzione programmata nel Golfo Persico, mentre passerà a operare tutto l'anno con un homeport per la stagione invernale da Doha, in Qatar, da novembre 2024 a marzo 2025.

Aggiornamento della flotta

Chris Theophilides, CEO di Celestyal, ha dichiarato: "Abbiamo rinnovato con successo la nostra flotta in meno di un anno, rimanendo fedeli al nostro impegno di investire nell'esperienza del cliente", e ha aggiunto: "è un momento estremamente emozionante per noi mentre continuiamo ad espanderci". come marchio globale e attendiamo con ansia ulteriori sviluppi nel corso del prossimo anno.'

Lee Haslett, direttore commerciale di Celestyal, ha dichiarato: "Dopo aver già annunciato 12 nuove destinazioni, una flotta completamente rinnovata e un'esperienza cliente significativamente migliorata, siamo lieti di salpare sia per la nostra stagione 2024 che per la nostra nuova operatività globale tutto l'anno .

'Abbiamo trascorso l'ultimo anno ascoltando i nostri stimati clienti e partner per capire cosa rende Celestyal così speciale. Abbiamo evoluto la nostra identità per riflettere questo e la nostra nuova flotta, con la nuova livrea, è ora l'estensione più visibile del nostro marchio.'

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/refurb-design-interiors/celestyal-discovery-showcases-new-livery-maide...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.090
Post: 21.672
Utente Gold
Moderatore
27/03/2024 06:38
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissima la nuova livrea di Celestyal Cruises, presentata da Celestyal Discovery!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.164
Post: 9.097
Utente Master
Moderatore
27/03/2024 10:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Me gusta assai la nuova livrea di Celestyal Cruises!👍
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.090
Post: 21.672
Utente Gold
Moderatore
28/03/2024 07:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 27/03/2024 10:36:

Me gusta assai la nuova livrea di Celestyal Cruises!👍

Anche a te Anto?

Allora deve essere proprio bella!!!

🤣🤣🤣
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com