Benvenuto sul MuroSpam

Metti il nostro Banner nella tua firma e aiutaci a farci conoscere!

~~ MuroSpam!~ ~

Per conoscere sempre il giorno corrente...
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Amici di Maria De Filippi: tutte le news

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2008 18:26
OFFLINE
Post: 25.196
Post: 221
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Mastro Spam
01/12/2007 00:02
 
QUOTA!

Sebastiano eliminato mentre lo sfidante Saverio entra nella scuola

La sigla viene cantata con trasporto dai ragazzi, ma per quanto riguarda il ballo Garrison non pare soddisfatto, in particolar modo da Gennaro, "che ha dimenticato i passi". Marco è assente, perché sta lavorando con Luca. Grazia Di Michele non perde la sua vena polemica: "sta lavorando sul canto, ma per le altre materie non ci sono altri Jurman". Luca fa lavorare sodo Marco, su "A chi mi dice". Sebastiano perde la sfida con Saverio.

Il cantante sardo ha ancora problemi con il vibrato. Luca lo benda, per non farlo distrarre, e gli consiglia di non temere le note alte, cercando "di essere il più possibile se stesso".

Parte dunque la gara di recitazione tra Sebastiano e lo sfidante Saverio. Per Sebastiano è la seconda volta consecutiva. I professori hanno deciso di metterlo nuovamente alla prova, cercando di fargli tirare fuori quelle qualità che in lui non sono ancora emerse.

Fa il suo ingresso in studio il commissario esterno, Pier Maria Cecchini, attore e regista, che avrà il compito di giudicare i due attori. La prima prova prevede l'interpretazione di un estratto dell'ultimo film di Raul Bova. Inizia Sebastiano con Marina, che poi farà da partner anche a Saverio. La gara è equilibrata, anche se lo sfidante è un osso duro e pare poter mettere in crisi l'attore siciliano.

La seconda prova consiste nell'interpretazione di una scena tratta da "Ricordi con rabbia" di J.Osborne. Questa volta Marina deve stirare ed i due attori si alternano nei loro monologhi.

Come nella prima prova, Sebastiano è più tecnico, mentre Saverio (nella foto) recita con maggiore emotività e trasporto. Sarà questa caratteristica a far pendere la bilancia dalla parte del neoentrato. Cecchini, infatti, motiva così la sua decisione, premettendo che si tratta di una scelta fatta in relazione alle due performance a cui ha potuto assistere.

Sebastiano è eliminato. Saverio entra a far parte della scuola. Saverio stenta a crederci, mentre

Sebastiano è sconfortato e con gli occhi lucidi dice: "Nessuno durante le prove mi ha detto che stavo imitando Raul Bova". Luca consegna la maglia a Saverio tra i fischi dello studio, rinviando a venerdì la sfida di canto tra Roberta e Manuela. Fonte

OFFLINE
Post: 9.237
Post: 9
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
spammer!
04/02/2008 23:55
 
QUOTA!

La cronaca del primo serale di ieri sera

Marina, unica attrice, è la prima eliminata della fase serale di Amici. I Bianchi, dopo l’ottava prova di canto sulle note di Più bella cosa, si portano in vantaggio e scelgono chi della squadra avversaria debba abbandonare lo studio. Marta, prima candidata all’eliminazione, viene salvata dalla commissione. La stessa cosa accade per Gennaro e Maria Luigia. Francesco la spunta grazie alla posizione in classifica, è al sesto posto.



Sono i Blu con Maria Luigia ad aprire la sfida. La cantante si esibisce su Left outside alone di Anastacia. Luca Jurman si dice abbastanza contento dell’esibizione: “Sta cominciando ad apprendere alcune cose, chiaramente ha bisogno ancora di respirare nel modo giusto”. “In questo tipo di canzoni ci vuole un forte controllo della respirazione, del fiato oltre che dell’intonazione”, interviene Grazia accusata invece dall’allieva di non averle insegnato le tecniche adatte. Poi è il turno di Roberta. Le carte danno per vincenti i Bianchi.

La seconda prova riguarda il ballo, un passo a due di Garrison “Libertango”. Lo dimostrano Kledi e la nuova ballerina australiana Adelaide. Susy danza con José e subito dopo la maestra Celentano sentenzia: “Ha una bella faccia che però non è sufficiente, anche nel tango ci vuole tecnica e padronanza del corpo, stile ed eleganza e non ho visto niente di tutto questo”. Francesco balla invece con Maria. Garrison lo trova slegato, Alessandra, pur ammettendo che le prove erano andate meglio, dice: “E’ sempre un piacere vederlo”. Le sfide scivolano via con ritmo e grande partecipazione del pubblico. Arriva il momento del duetto. Cassandra è in coppia con Marco, Roberta con Giuseppe.



Ma è un passo a due dimostrato da Ambeta e Josè, curato da Alessandra, ad accendere forti polemiche nella commissione dopo l’esibizione di Susy che ha come partner Leon. Francesco balla con Anbeta. Il maestro Iancu è tranciante: “Il suo tentativo di fare questo passo a due (riferito a Susy, ndr) era quasi un’offesa alla poeticità del momento”. “No!”, insorge Garrison. “Non puoi dire questo: quella ragazza deve fare quel pezzo, non è che voleva farlo”. Steve e Maura si schierano a favore dell’allieva. Maria sottolinea che le coreografie di Alessandra sono cucite addosso a professionisti come Anbeta e Josè ed è normale che gli allievi non siano all’altezza delle aspettative.

Si continua con il canto. Wonderful life è il pezzo in cui si esibiscono Marco e Simonetta. La sesta prova è invece una coreografia di Steve, incardinata sulla fluidità di tre ballerini. La dimostrano Leon, Gianni e Maria. Steve nota che: “Susy e Giulia hanno avuto molto coraggio nell’affrontare questo pezzo, perché le loro due parti erano maschili. Loro lo hanno reso con femminilità ma con una grande forza sotto. Hanno una grande musicalità”. Per i Blu si esibiscono Gennaro e Francesco. Steve rivolto a Gennaro dice: “Cambi la coreografia, mi spiace dirlo, mi sarei aspettato un impegno maggiore”. “A me non è sembrato ma accetto il tuo giudizio”, risponde l’allievo. “E’ un passo a tre, non c’era un solista, ma volevi farlo”, ribatte il prof.



Nella settima prova, musical, i Blu portano in scena Grease, i Bianchi Flashdance. Le sfide terminano con il canto. Giuseppe intona Più bella cosa di Eros Ramazzotti, un pezzo “popolare, molto melodico, che ha un bel ritmo”, spiega Platinette. “Sarà piccoletto ma ha un cuore enorme”, dice Grazia dopo l’esibizione del cantante dei Bianchi. Per i Blu canta Marco. Jurman nota: “Comincia a lasciarsi andare, attento alle finali perché non ti aiutano, per il resto è andato meglio. Grazia ammette che l’allievo non è andato male, nonostante alcune imprecisioni.

“Chiudiamo il televoto”, annuncia Maria. La squadra vincente è chiamata a indicare il nome del componente della squadra avversaria che deve lasciare lo studio, la classifica salva i primi sei. “Da sei in giù ci si presenta davanti alla commissione - spiega la conduttrice - che a maggioranza può ancora salvare. Nel caso in cui siano salvati tutti si va all’ultimo in classifica.

Simonetta indica Marta, e con lei anche Antonino, Giuseppe e Roberta. La cantante è decima in classifica e va al voto della commissione che la salva. Altro giro di nomination: viene fuori il nome di Gennaro, tredicesimo in classifica, che deve sottoporsi al giudizio della commissione. Bastano sei voti per la salvezza, e per lui ci sono così come per Maria Luigia. Francesco rimane grazie alla sesta posizione in classifica e Marco alla prima. Marina, ultima in classifica, in lacrime deve salutare il pubblico e i compagni.
[Modificato da °°Jen Lindley°° 04/02/2008 23:56]

OFFLINE
Post: 25.196
Post: 221
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Mastro Spam
05/02/2008 21:03
 
QUOTA!

Io ne ho visto un pezzettino e tanto per cambiare c'era Maria che discuteva con la Celentano! Non è possibile che quest'ultima è sempre li a fare polemiche, ma cambiate insegnante!

-----------------------IL MUROSPAM!-----------------------




OFFLINE
Post: 25.196
Post: 221
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
Mastro Spam
26/02/2008 18:26
 
QUOTA!

Bianchi contro i ballerini

"Ci sentiamo traditi"

I Bianchi si sentono traditi e nel videobox lo hanno manifestato apertamente. Susy, Giulia e compagni si sono scagliati contro i bellrini della scuola, che quotidianamente li aiutano a preparare le sfide del serale. Questa volta, però, i professionisti di Amici si sono schierati con la Celentano. La professoressa continua a ribadire che per fare i ballerini ci vuole un fisico adatto, che i Bianchi non hanno.

La querelle che tiene banco dalla prima puntata serale si è nuovamente accesa dopo che la Celentano ha voluto mandare un messaggio ai suoi colleghi "buonisti" Steve e Garrison con il video Yes We Will, schierando a sostegno della sua tesi i grandi maestri Carla Fracci, Gerge Iancu e Giuseppe Picone e i professionisti del corpo di ballo della scuola. Nel pomeriggio, doppia polemica nella scuola: da una parte la squadra Bianca, stanca dell'intransigenza della professoressa, si è detta molto ferita dalla partecipazione al filmato di alcuni professionisti con cui lavorano ogni giorno nella preparazione del serale. Dall'altra, Gianni Sperti e Maria Zaffino, anch'essi interni alla scuola, non hanno gradito la presa di posizione dei loro colleghi. Fonte

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Accertarsi che prima di scrivere cervello e tastiera siano collegati... Saluti dal GeNoAnO


Il Muro Spam by GeNoAnO92

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56. Versione: Stampabile | Mobile | Regolamento | Privacy
FreeForumZone [v.6.1] - Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com