Carnival Luminosa : Pubblicati i primi itinerari 2022/23 Australia a Alaska

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00martedì 23 agosto 2022 21:25



Carnival Cruise Line ha appena pubblicato i primi itinerari della Carnival Luminosa. Attualmente in servizio per Costa Crociere in Europa, la nave entrerà a far parte della flotta dell'operatore statunitense questo novembre .

Dopo un programma invernale in Australia, la nave costruita nel 2009 è destinata ad attraversare l'Oceano Pacifico prima del suo primo dispiegamento negli Stati Uniti in Alaska.

Secondo il sito web di Carnival, la Luminosa debutterà il 6 novembre 2022. Quel giorno, la nave si imbarcherà per una crociera di sette notti in partenza dal suo nuovo homeport australiano a Brisbane.

Navigando verso la Grande Barriera Corallina, l'itinerario include visite ad Airlie Beach, Cairns e Port Douglas. Prima di tornare a Brisbane, la nave salpa anche da Willis Island, dove gli ospiti possono godersi una crociera panoramica.

Continuando la sua stagione inaugurale in Australia, la Luminosa offre ulteriori crociere di una settimana nella regione, oltre a itinerari da 8 a 11 notti in Nuova Zelanda e nel Pacifico meridionale. Tra le destinazioni visitate ci sono Wellington, Port Chalmers, Mystery Island e Noumea.

Il programma include anche crociere di tre e quattro notti con soste ad Airlie Beach, oltre ai giorni di mare.

Il 13 aprile 2023 la Carnival Luminosa inizia una crociera transpacifica verso Seattle. Partendo anche da Brisbane, il viaggio di 22 notti salpa verso cinque destinazioni, tra cui Papeete, a Tahiti; Suva, nelle Figi; e Honolulu, alle Hawaii.

Una volta negli Stati Uniti, la nave dà il via alla sua stagione inaugurale in Alaska e Canada, con una serie di viaggi di sette notti.

Navigando andata e ritorno da Seattle, gli itinerari saranno operati fino a ottobre e includeranno alcune delle destinazioni più famose della regione, come Juneau, Skagway, Victoria, Icy Strait Point, Ketchikan e altre ancora.

Tutte le partenze prevedono anche una crociera panoramica nel fiordo di Tracy Arm.

Portando la nave in Estremo Oriente, la Luminosa conclude la sua prima stagione in Alaska con una speciale navigazione di 30 notti a Brisbane.

Visitando cinque porti in Giappone e altre destinazioni negli Stati Uniti, nelle Filippine e in Indonesia, la crociera parte da Seattle il 14 settembre 2023.

Tra ottobre 2023 e aprile 2024, la nave offrirà una seconda
stagione in Australia
, con vari itinerari in partenza da Brisbane.

Fonte:
www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28095-carnival-publishes-luminosa-s-first-itinerar...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com