Cunard: Rivela un'impressionante formazione per unirsi a Matt Moran a bordo del suo "Great Australian Culinary Voyage"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20giovedì 24 marzo 2022 22:00
Comunicato Stampa Carnival Corporation




Dopo la notizia ben accolta che l'acclamato chef australiano Matt Moran sarà il protagonista dell'inaugurale Great Australian Culinary Voyage di Cunard , la compagnia di crociere di lusso è entusiasta di rivelare la formazione di alto livello di talenti culinari a bordo di questo ricercatissimo dopo un viaggio di 5 notti, salpando da Sydney il 28 gennaio 2023.


Sia a bordo che a terra, la storia culinaria dell'Australia prenderà vita per gli ospiti della Queen Elizabeth, che verranno trattati in un solido itinerario di esperienze enogastronomiche tra cui cene su misura, menu esclusivi, conferenze, interviste, masterclass di cucina, degustazioni di vini e escursioni a terra.


La formazione di talenti del Great Australian Culinary Voyage di Cunard si unisce a Matt Moran:


- Mark Olive è un celebre chef da oltre 30 anni, affermandosi come un'icona del cibo australiano grazie al suo lavoro con ingredienti indigeni e autoctoni australiani. Un uomo Bundjalung, la famiglia di Mark proveniva dalla regione dei fiumi del nord nel NSW. Mark offrirà agli ospiti una dimostrazione di cucina con ingredienti nativi australiani, collaborerà con gli chef di Cunard per creare un menu di 3 portate che incorpora prodotti autoctoni per una cena speciale e parteciperà a una coinvolgente sessione di domande e risposte.

Mark Olive

- Darren Purchese , proprietario del cult B&P Sweet Studio a Melbourne, è uno dei pasticceri più rispettati che lavorano oggi in Australia. A bordo del Great Australian Culinary Voyage di Cunard, Darren darà il suo contributo al famoso tè pomeridiano di Cunard, creando pasticcini unici da inserire in un menu esclusivo e dando una dimostrazione di cucina dal vivo in cui gli ospiti possono imparare suggerimenti e trucchi da uno dei pasticceri più acclamati d'Australia .

Darren Purchese

- Terry Durack e Jill Dupleix , propagandata come la coppia di buongustai più famosa d'Australia, hanno magistralmente mappato gli ultimi 30 anni di enogastronomia australiana come due dei migliori scrittori di cibo, critici di ristoranti e autori di libri di cucina del settore. Per la navigazione, Terry e Jill saranno gli esperti ospiti di conferenze, dimostrazioni di cucina, sessioni di domande e risposte e una cena molto speciale per gli ospiti a bordo della Queen Elizabeth tra di loro.

Terry Durack e Jill Dupleix

- Huon Hooke è uno dei principali scrittori e critici di vini indipendenti australiani, che scrive di vino dal 1983. Huon delizierà gli ospiti con la sua vasta conoscenza dei vini australiani e internazionali attraverso una masterclass sul vino, vari discorsi e abbinamenti di vini in cene speciali.
Huon Hooke

Non estraneo all'esecuzione di alcuni dei migliori viaggi di eventi a tema del settore, il Great Australian Culinary Voyage inaugurale di Cunard sarà il primo del suo genere per la compagnia di crociere di lusso, celebrando tutti gli aspetti del panorama enogastronomico unico dell'Australia.


Katrina McAlpine, Direttore commerciale di Cunard Australia e Nuova Zelanda, ha dichiarato:Siamo lieti di rivelare finalmente il resto del nostro incredibile talento per quella che è destinata ad essere una delle crociere più memorabili di Cunard fino ad oggi in Australia. Abbiamo selezionato ognuno di loro, assicurandoci che ci sia un'esperienza straordinaria per tutti i gusti degli ospiti letteralmente. Sono così entusiasta di ciò che stiamo offrendo per le esperienze a bordo e a terra per questo viaggio che sarà un vero omaggio ai prodotti australiani, alla cultura gastronomica indigena e alle persone creative che lo rendono così fantastico".


Partendo da Sydney il 28 gennaio 2023, la navigazione tocca tre dei luoghi più importanti della cucina australiana, navigando verso Melbourne e Burnie (Tasmania), prima di tornare a Sydney il 2 febbraio.

Per una tariffa speciale di lancio a partire da AU $ 1.349 a persona in una camera doppia Inside Stateroom, gli ospiti di Cunard potranno assaggiare creazioni eccezionali, conoscere gli ingredienti indigeni e i prodotti locali, assaggiare bellissime gocce australiane e immergersi a Sydney, Melbourne e Burnie's scene di cibo su escursioni a terra su misura.


Per saperne di più e per prenotare, visitare: www.cunard.com/en-au/cruise-types/event-cruises/culinary-voyage

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/cunard-reveal-impressive-line-join-matt-moran-aboard-i...

Collegamento al link:
noipazziperlecrociere.freeforumzone.com/d/11793827/Cunard-Annuncia-che-Matt-Moran-sar%C3%A0-il-protagonista-dell-inaugurazione-del-Great-Australian-Culinar/discussi...
and1974
10venerdì 25 marzo 2022 07:00
Straordinario il Great Australian Culinary Voyage di Cunard a bordo di Queen Elizabeth!

Complimenti e... beato chi sarà a bordo!
Anto2018
20venerdì 25 marzo 2022 09:33
Quanto m intriga Darren Purchese!!!! 😋😋😋Io amo i dolci!!!!! 🍰🧁🥧🍧🍨
and1974
10sabato 26 marzo 2022 07:07
Anto2018, 25/03/2022 09:33:

Quanto m intriga Darren Purchese!!!! 😋😋😋Io amo i dolci!!!!! 🍰🧁🥧🍧🍨

Brava Anto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com