Holland America Line:Presenta Le "Heritage Cruises"per il 150° Anniversario che celebrano la storia iconica del marchio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20domenica 20 novembre 2022 20:52
Comunicato Stampa


- Quasi 50 crociere rivisitano porti storici e offrono speciali esperienze a bordo



Con le celebrazioni per il suo 150° anniversario in corso, Holland America Line sta introducendo Heritage Cruises che si concentrano autenticamente sui porti ricchi della storia del marchio e offrono esperienze uniche a bordo e a terra. Da una città tendone come Rotterdam, nei Paesi Bassi, che condivide un legame intrecciato con gli inizi della compagnia a porti significativi come Skagway e Juneau che hanno introdotto il mondo alle crociere in Alaska, gli ospiti si immergeranno completamente nell'eredità marinara olandese di Holland America Line.

Nel corso del prossimo anno verranno lanciate 48 “Heritage Cruises” con itinerari speciali in Alaska, Caraibi, Nord Europa, Mediterraneo, Australia/Nuova Zelanda, Hawaii, Sud America e Messico. Gli ospiti che desiderano esplorare Heritage Cruises dedicati possono fare clic su un collegamento sulla home page di Holland America Line che visualizzerà le partenze.

"In qualità di amata compagnia che esiste da 150 anni, queste speciali crociere Heritage ci consentono di continuare a celebrare Holland America Line con i nostri ospiti in modo significativo", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line. "Abbiamo una profonda connessione con i porti di tutto il mondo e siamo entusiasti di mostrare come ogni destinazione evidenziata ha plasmato il nostro marchio".

Con una storia che attraversa secoli e continenti, le crociere di Holland America Line hanno fatto scalo in centinaia di porti in tutto il mondo. Le Heritage Cruises accendono i riflettori su 56 porti di scalo e approfondiscono le storie specifiche della regione che collegano questi luoghi alla compagnia di crociera.

Gli schermi a bordo della nave mostreranno momenti storici, foto e fatti divertenti dei porti, mentre altri tocchi come bevande specifiche per regione e voci di menu danno vita alle destinazioni a bordo.

Punti salienti del porto di Heritage Cruises:

- Alaska: Sitka, Skagway, Tracy Arm, Juneau, Icy Strait, Ketchikan, Prince Rupert.
- Nord Europa: Copenaghen, Eidfjord, Ålesund, Geiranger, Bergen, Oslo, Amsterdam e Rotterdam.
- Mediterraneo: Trieste, Napoli, Roma, Firenze, Dubrovnik, Saranda, Katakolon, Nizza, Le Havre, Barcellona, ​​Cartagena e Libson.
- Caraibi: Half Moon Cay, St. Thomas, Curaçao, San Juan, Oranjestad, Philipsburg e Colon.
- Hawaii: Hilo, Honolulu, Kona e Maui.
- Messico: Ensenada, Mazatlan, Puerto Vallarta e Cabo San Lucas.
- Costa occidentale: San Diego.
- Sud America: Lima, Pisco, La Serena, Santiago, Punta Arenas, Puerto Montt.
- Australia/Nuova Zelanda: Sydney, Melbourne, Wellington, Auckland, Hobart e Port Chalmers.
- Canale di Panama.



Esperienze esclusive di Heritage Cruises

- I menu della cena nella sala da pranzo illustrano la storia di Holland America Line con piatti storici a base regionale.

- A Throwback Happy Hour torna indietro nel tempo e offre bevande selezionate a un prezzo minimo di 75 centesimi.

- Uno speciale High Tea olandese offre dolci come Oliebollen, Specoolus, mini bossche bollen, Gugelhupf e Tompouce, insieme a panini al tè tra cui salmone affumicato su pane al curry e sate di pollo in salsa di arachidi su pane speziato.

- Schede informative speciali sui porti per mostrare fatti divertenti, storici e unici sui porti storici.

- Attività di crociera classiche e giochi sportivi come Sjoelen riportano indietro nel tempo, insieme a curiosità a tema anniversario.

Celebrazioni del 150° anniversario su tutte le crociere

- Un menu di gala del capitano una sera nella sala da pranzo è una raccolta di piatti classici, con ogni opzione proveniente da un precedente menu Holland America Line.

- Il nuovo gin esclusivo Holland America Line "De Lijn" segue un profilo aromatico in stile occidentale, catturando l'essenza di rosa e arancia, insieme a una sfumatura di cedrina e lampone. De Lijn è presente in tre nuovi cocktail per l'anniversario: Dutch 150, 150th Martini e 150th Gin and Tonic.
HAL Pils, una Pilsner per il 150° anniversario in edizione limitata realizzata in collaborazione con Pikes Brewing di Seattle, in una lattina commemorativa.

- “Origin Story” è un racconto visivo della storia dell'azienda dalla fondazione fino ai giorni nostri. La presentazione è offerta nel World Stage con schermi LED che avvolgono il pubblico in un viaggio emozionale.

- I membri della Mariner Society ricevono una tessera Royal Goedewaagen per il 150° anniversario.

Traversata del 150° anniversario dell'aprile 2023 I viaggiatori in cerca di una celebrazione commemorativa possono prenotare la traversata transatlantica del 150° anniversario con partenza il 6 aprile 2023 da New York e conclusione a Rotterdam il 18 aprile, giorno del 150° compleanno della compagnia di crociera.
www.hollandamerica.com/en_US/find-a-cruise/E3T13A/Y325B.html

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2022-press-releases/news-11172022-heritage-crui...

- Articoli al dettaglio in edizione limitata appositamente progettati per il 150° anniversario nei negozi.
Anto2018
20lunedì 21 novembre 2022 09:26
Leggere questo comunicato fa venire solo voglia di prenotare e.... Partire!!! 😃
and1974
10lunedì 21 novembre 2022 13:53
Complimenti a Holland America Line per queste 48 "Heritage Cruises", pensate nell'ambito dei festeggiamenti per il 150° anniversario!

Porti straordinari ed elementi distintivi ed esclusivi rappresentano le caratteristiche di queste 48 straordinarie crociere!

Molto bene!

Tantissimi complimenti per questa idea!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com