Icon of the Seas: Salpa con 14 nuovissimi Gebr. Negozi Heinemann Travel Retail a bordo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 22 settembre 2023 23:06
Comunicato Stampa Gebr. Heinemann





Tutti a bordo della rivoluzionaria Icon of the Seas! La prima nave della classe Icon debutterà a Miami a partire da gennaio 2024. Gebr. Heinemann, attraverso la sua controllata al 100% Heinemann Americas, Inc., ha collaborato per gestire 14 punti vendita di travel retail a bordo. Agli ospiti a bordo di Icon verrà offerta un'esperienza di vendita al dettaglio personalizzata e unica nel suo genere, progettata per l'unicità di Icon of the Seas. Questa introduzione di nuovi elementi nello spazio commerciale della crociera, situato su quattro ponti, con esposizioni e installazioni personalizzate migliorerà l'esperienza di acquisto innovativa e di alta qualità, dando vita agli spettacolari assortimenti composti da profumi e cosmetici, liquori, tabacco e dolciumi, orologi e gioielli, abbigliamento alla moda, accessori e altro ancora.

Nicolas Hoeborn, amministratore delegato di Heinemann Americas, Inc., ha dichiarato:Siamo lieti di poter estendere continuamente la nostra partnership di fiducia con Royal Caribbean e non vediamo l’ora di rendere Icon of the Seas un ulteriore fiore all’occhiello delle nostre attività di vendita al dettaglio. Portiamo più di 140 anni di esperienza nella gestione della logistica e della vendita al dettaglio nel mercato crocieristico americano e ci impegniamo a ispirare i passeggeri della nave da crociera di lusso più grande del mondo con il nostro assortimento spettacolare e un'esperienza di shopping indimenticabile”.

Quarta nave Royal Caribbean con Gebr. Heinemann a bordo

A seguito della gara del 2019, questa sarà la quarta nave Royal Caribbean assegnata al rivenditore di viaggi, attualmente operante a bordo di Wonder of the Seas, Odyssey of the Seas e Independence of the Seas.

Gebr. Heinemann è ampiamente posizionata nell'area Cruise & Ferries. In qualità di grossista, l'azienda fornisce 16 compagnie di traghetti con particolare attenzione al nord Europa. Nel mondo è rivenditore a bordo di 19 navi da crociera e fornisce 240 navi da crociera e traghetti.

Fonte:
www.heinemann-americas.com/hai/en/pressreleases/icon-of-the-seas-s...

Sito web:



www.heinemann-americas.com/hai/en
GaVi63
00sabato 23 settembre 2023 18:57
La Royal Caribbean rinnova la sua partnership con Heinemann Americas per gestire i nuovissimi negozi a bordo della Icon of the Seas...

Con questa nuova commessa ,la Heinemann avrà la gestione di ben 4 navi Royal!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com