La caduta delle mosche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Z l'unico e il solo
00sabato 6 agosto 2011 02:25
Consueta ondata di licenziamenti. Qulcuno che vi mancherà? A me Kozlov, che come personaggio commedy faceva il suo e pure sul ring era migliorato. Niente di fenomenale, ma nel mazzo è quello che più mi spiace.
Volendo anche DH Smith: la Hart Dinasty aveva un suo perché, scioglierl è stata una cazzata.

Gail Kim spero sarà la benvenutissima in TNA - anche se temo che il suo momento sia passato.
Crazoyde
00sabato 6 agosto 2011 09:59
Bè si la Hart Dynasty era un buon team, è stato un vero peccato vederli splittare. Smith è un discreto lottatore, così come lo è Masters. Entrambi però non mi facevano impazzire a livello di mic skills.
Kozlov invece pur essendo migliorato, non ha mai avuto una seconda possibilità dopo il grosso push ricevuto anni fa. Poteva essere un buon heel se affiancato da un manager capace.
Per Melina e Gail Kim mi dispiace un casino: Melina anche se non è questa grandissima sul ring, ha comunque talento (molto più di certe divas col titolo alla vita) e anche come manager ha svolto bene il suo lavoro.
Quando la WWE ingaggiò Gail Kim ero felicissimo e speravo di poterla vedere presto in azione...ora son felice che possa andare a cercare fortuna altrove, perchè lei come tante altre è stata lasciata ai margini della compagnia per troppo tempo.
!Darkside.
00sabato 6 agosto 2011 16:48
E' tutta gente che non si vedeva da tempo, a parte Gail Kim che era in aperta polemica con la WWE (e da quel che ho letto gli ultimi fatti hanno visto una Gail Kim comportarsi in maniera un po' poco professionale, ma vabbè, queste sono pippe mentali da backstage che mi interessano poco [SM=g27828] ).

Mi spiace più che altro per Masters, che è sempre stato uno dei miei pupilli e che mi spiaceva che avesse così poco tempo a disposizione in TV. Kozlov dopo lo split da Santino è entrato in un bel buco nero, così come Smith dopo la separazione da Kidd (che peraltro ho trovato rovinosa per entrambi). Per Melina deve esserci qualcosa sotto, perché girano elementi decisamente meno validi di lei, che si poteva anche riciclare nuovamente nel ruolo di manager, magari nuovamente per Morrison (con il momentaneo ostacolo però che lei è heel e Morrison face).
costanzo74
00lunedì 8 agosto 2011 00:31
A me dispiace soprattutto per Melina e Gail Kim, due lottatrici che dovrebbero essere sempre nel giro titolato della categoria, altro che Kelly, le Bellas e la Fox.
Gail Kim, poi, arrivò in WWE dopo il suo stint in TNA e sembrava dovesse spaccare il mondo. Invece....
Spero di rivedere entrambe in TNA.
albrizzi
00lunedì 8 agosto 2011 08:57
Re:
A me più che altro sembrano pochi, e soprattutto mi aspettavo altri nomi: non ditemi ad esempio che JTG sia così indispensabile alla WWE! Inoltre, qualcuno ha notizie recenti di Tyler Reks? Ad ogni modo, se aggiungiamo il forfait di Chavo e un pò di tagli in FCW credo che sia iniziata un'ondata di ritocchi al roster. Credo infatti che questo sia stato solo un assaggio, e prima dell'inizio dell'autunno vedremo qualche altro saltare.

Tra i tagliati, quelli che più mi hanno sorpreso sono stati Melina e DH Smith: intendiamoci, non amando la divisione femminile non mi straccio le vesti che Melina se ne sia andata, ma vista la relazione con Morrison non credevo arrivassero a splittarli. DH Smith invece è un gusto personale... ha quella faccia da pacioccone-orsacchiotto che per me lo rovina come credibilità, ma fossi io il booker della federazione prima di privarmi di lui ci avrei pensato 2-3 volte. Magari l'angolo dell'ossessione incestuosa per la cugina (che avevo proposto nel topic a lui dedicato) mal si sposava con la politica attuale WWE. Ma in una stable di figli famosi (magari con Rhodes - Di Biase e l'aggiunta di Mc Guillicutty) poteva avere un senso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com