Oceania Cruises: Dà il benvenuto a "Vista" nella sua acclamata flotta. La nuova nave che salperà nel 2023 rappresenta una “vista sul futuro”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
10venerdì 16 luglio 2021 22:47
Comunicato Stampa





Oceania Cruises , la principale compagnia di crociere al mondo incentrata sulla gastronomia e sulle destinazioni, ha presentato oggi Vista al mondo, nominando la prima di due nuove navi di classe Allura da 1.200 ospiti che vengono costruite da rinomate costruttore navale Fincantieri SpA La nave di lusso, la settima della linea, salperà nel 2023, seguita da una nave gemella nel 2025.

Chiamato per riflettere l'alba di una nuova era nei viaggi, Vista esemplifica tutti i tratti distintivi dell'esperienza Oceania Cruises che gli ospiti si aspettano. Una meraviglia in divenire, Vista offrirà The Finest Cuisine at Sea, un servizio eccezionalmente personalizzato con due membri dello staff ogni tre ospiti, un ambiente caldo e accogliente grazie agli accattivanti arredi residenziali della nave e introdurrà diverse novità uniche per il marchio nei regni della ristorazione e dell'esperienza degli ospiti.

Oceania Cruises è un brand innovativo e in continua evoluzione. Guardiamo sempre oltre l'orizzonte e Vista rappresenta la nostra visione del futuro", ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

I consumatori e i consulenti di viaggio possono aspettarsi di essere sbalorditi dagli spazi pubblici drammatici e glamour come The Grand Dining Room, che si erge a quasi due ponti di altezza e rende omaggio alla "bella età" della società parigina dell'inizio del XX secolo attraverso la sua interpretazione contemporanea della Belle Époque.

Vista rappresenta non solo una visione del futuro per il marchio Oceania Cruises, ma anche la visione unica delle migliaia di ufficiali e membri dell'equipaggio della compagnia che hanno svolto un ruolo fondamentale nella progettazione della nave e l'hanno aiutata a guidarla dall'idea al design fino alla realtà.

“I nostri ufficiali e il nostro equipaggio portano sempre in primo piano nuove grandi idee e poi le implementano. Più di ogni altra parte dell'organizzazione Oceania Cruises, dobbiamo il nostro successo ai nostri team di bordo. Sono loro che hanno reso possibile Vista , ed è un merito per loro, questi veri visionari dei sette mari, che abbiamo chiamato la nave per loro, in loro onore", ha aggiunto Binder.

Attualmente in costruzione da Fincantieri SpA in Italia, Vista effettuerà il suo primo viaggio commerciale all'inizio del 2023. Misurando circa 67.000 tonnellate di stazza lorda, la nave ospiterà 1.200 ospiti e sarà composta da 800 ufficiali e membri dell'equipaggio, offrendo spazio e personale leader del settore- rapporti tra ospiti. Una nave gemella senza nome debutterà nel 2025.

Per ulteriori informazioni sul prodotto di lusso per piccole navi di Oceania Cruises, sulla cucina squisitamente artigianale e sulle esperienze di viaggio curate da esperti, visita Oceania Cruises , chiama 855-OCEANIA o parla con un consulente di viaggio professionista.




Fonte:
www.oceaniacruises.com/media/2021/OCEANIA+CRUISES+WELCOMES+%e2%80%9cVISTA%e2%80%9d+TO+ITS+ACCLAIMED+FLEET+New+Ship+to+Set+Sail+in+2023+Represents+a+%e2%80%9cView+to+the+Future%e...
and1974
10sabato 17 luglio 2021 07:09
Oceania Cruises ha presentato Vista, nave in costruzione presso Fincantieri: un'autentica meraviglia che sarà pronta per entrare in servizio a inizio 2023!

Complimenti davvero a Oceania Cruises!
GaVi63
10sabato 17 luglio 2021 15:04
Oceania Cruises annuncia il nome della sua prima nave di classe Allura...

La chiamerà "Vista"un nome ricco di significato per la Oceania rappresenterà la sua visione del futuro.

L'Atrio è da wow,chissà come saranno gli interni della Vista,sarà una bellissima luxury!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com