Royal Caribbean Group:Utilizzerà Starlink di SpaceX per fornire Internet ad alta velocità a bordo della intera flotta del gruppo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20mercoledì 31 agosto 2022 12:40
Comunicato Stampa





Royal Caribbean Group ha annunciato oggi il suo piano per implementare Starlink di SpaceX, rendendo il Gruppo il primo nel settore crocieristico ad adottare la sua connettività ad alta velocità e bassa latenza per una migliore esperienza a bordo per gli ospiti e l'equipaggio in tutta la flotta. L'innovativo servizio Internet a banda larga sarà installato su tutte le navi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Silversea Cruises, insieme a tutte le nuove navi per ciascuno dei marchi.

L'implementazione della tecnologia Starlink in tutta la flotta inizierà immediatamente, sfruttando le informazioni ottenute dalla prova a bordo di Freedom of the Seas, che ha ricevuto un'enorme quantità di feedback positivi da parte degli ospiti e dell'equipaggio. L'installazione dovrebbe essere completata entro la fine del primo trimestre del 2023.

"Il nostro scopo come azienda è offrire le migliori esperienze di vacanza ai nostri ospiti in modo responsabile e questa nuova offerta, che è la più grande distribuzione pubblica di Internet ad alta velocità di Starlink nel settore dei viaggi finora, dimostra il nostro impegno in tal senso", ha affermato Jason Liberty, presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean Group.Questa tecnologia fornirà una connettività Internet rivoluzionaria a bordo delle nostre navi, migliorando l'esperienza di crociera sia per gli ospiti che per l'equipaggio. Migliorerà e consentirà attività a larghezza di banda più elevata come lo streaming video e attività come le videochiamate. L'uso di Starlink è un altro esempio della nostra continua attenzione all'innovazione e all'eccellenza per i nostri ospiti, il nostro equipaggio, le comunità che visitiamo e i nostri azionisti".

Internet più veloce e affidabile renderà anche più facile per gli ospiti e il personale rimanere in contatto con il lavoro, la famiglia e gli amici, indipendentemente da dove si trovino nel mondo.



"Royal Caribbean Group ha scelto Starlink per fornire Internet ad alta velocità e bassa latenza in tutta la propria flotta renderà le fughe dei passeggeri ancora più lussuose", ha affermato Jonathan Hofeller, vicepresidente delle vendite Starlink di SpaceX. "Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Royal Caribbean Group per garantire che i viaggiatori in mare possano rimanere in contatto con un'esperienza Internet eccezionale."

"Il nostro lavoro con SpaceX è un altro esempio di come Royal Caribbean Group continua a guidare l'industria delle crociere nell'innovazione e nell'adozione di tecnologie all'avanguardia", ha aggiunto Liberty.

Fonte:
presscenter.rclcorporate.com/press-release/167/royal-caribbean-group-to-use-spacexrsquos-starlink-in-an-industry-first-to-provide-high-speed-internet-onboard-full-cruise...
GaVi63
10giovedì 1 settembre 2022 05:28

Il gruppo Royal annuncia che utilizzerà Starlink per fornire internet ad alta velocità a bordo dell'intera flotta del gruppo diventando così il primo gruppo del settore ad utilizzare questa nuova connessione.


Ottima notizia per i crocieristi e membri dell'equipaggio del gruppo Royal!
and1974
10giovedì 1 settembre 2022 08:05
Royal Caribbean Group annuncia che utilizzerà addirittura Starlink per offrire la più alta velocità di connessione possibile a bordo di tutte le navi della propria flotta!

Notizia straordinaria per chi viaggerà a bordo delle navi dei vari marchi del gruppo, crocieristi e membri dell'equipaggio!

Sono oramai lontanissimi i tempi in cui a bordo era quasi impossibile connettersi e, quindi, quando la nave era in mare aperto si rimaneva praticamente e piacevolmente isolati!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com