Sesso in piazza a Firenze. E i passanti filmano con lo smartphone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
angelico
00martedì 3 luglio 2012 12:17
Sesso in auto nei parcheggi? Ormai è "fuori moda". Si fa direttamente in piazza, nascosti - si fa per dire - tra i motorini parcheggiati. Così è successo la sera di sabato 23 giugno a Firenze, nel bel mezzo di piazza Santa Croce: un ragazzo e una ragazza, "visibilmente ubriachi o drogati", si sono a lungo esibiti in bollenti effusioni mentre stavano sdraiati per terra, nel parcheggio dietro la statua di Dante. E non erano soli: tutt'intorno i passanti che li osservavano, ridevano, facevano fotografie e video con i telefonini.

A denunciare l'accaduto, mettendo anche una foto su Twitter, è stato l’esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, che si è rivolto al sindaco Renzi. Ha assistito alla scena di persona, assieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli. Come racconta il giovane leghista, 21 anni, al Corriere Fiorentino, i due stavano camminando: "Abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po’ di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso".

Ormai, dicono i due leghisti, "piazza Santa Croce è fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia, vanto e orgoglio di Firenze, è diventata un bordello all’aperto. Immagini di questo genere dimostrano una volta di più che l’attuale amministrazione è impotente e incapace di fronte a quello che accade la sera nel centro in città", aggiunge Razzanelli.




affaritaliani.libero.it/cronache/sesso-firenze030712.html?re...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com