Seven Seas Mariner: Dà il via alla World Cruises di 132 notti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20lunedì 8 gennaio 2024 04:39




La Seven Seas Mariner salperà oggi da PortMiami per la crociera Navigate the World di Regent Seven Seas.

Nel corso di quasi cinque mesi e 34.500 miglia nautiche, il viaggio esplora l'America Centrale, la costa occidentale e le Hawaii, le isole del Pacifico meridionale, l'Australia e la Nuova Zelanda, il sud-est asiatico, il subcontinente indiano, il Medio Oriente, il Mediterraneo e le Bermuda.

Nelle prossime 132 notti, la Seven Seas Mariner visiterà 66 porti di scalo in 31 paesi e quattro continenti.

Secondo Regent, la crociera è stata progettata per offrire esperienze di immersione nella destinazione “impareggiabili”, con 442 escursioni a terra gratuite, oltre a 12 pernottamenti in porto e traversate sia del Canale di Panama che del Canale di Suez.

Tra i porti in cui Mariner farà scalo per le visite notturne ci sono San Francisco, California; Sydney, Australia; Singapore; Hamilton, Bermuda; Bali, Indonesia; e Papeete, Polinesia francese.

La navigazione fornisce anche l'accesso a 61 siti patrimonio mondiale dell'UNESCO, tra cui le foreste pluviali del Gondwana in Australia, le chiese e i conventi di Goa, in India, e le ville e i giardini medicei della Toscana, in Italia.

Durante la crociera, i passeggeri potranno inoltre vivere esclusive esperienze a terra in tre destinazioni: Wellington, Nuova Zelanda; Mumbai, India; e Malaga, Spagna.

Il viaggio globale – che è andato esaurito solo poche ore dopo l’apertura delle prenotazioni – dovrebbe tornare a Miami il 17 maggio.

A bordo della crociera Navigate the World, gli ospiti possono usufruire di una serie di servizi, tra cui lavanderia illimitata, lavaggio a secco e stiratura, tempo telefonico per suite, servizio medico di bordo, un regalo commemorativo e altro ancora.

Secondo Regent, la tariffa base della crociera comprende anche un servizio personalizzato, ristoranti di specialità, bevande premium nei bar e nelle lounge, intrattenimento unico e accesso illimitato a Internet.

La Seven Seas Mariner è entrato in servizio originariamente nel 2001 e ha una capacità di circa 720 ospiti in doppia occupazione.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2024/01/seven-seas-mariner-kicks-off-132-night-world...
IOSI
20lunedì 8 gennaio 2024 21:00
Coccolati per 132 notti💖
Pochissimi passeggeri ottimi servizi.

and1974
10martedì 9 gennaio 2024 06:33
Parte da PortMiami la World Cruise di Regent Seven Seas, denominata Navigate the World, a bordo di Seven Seas Mariner: 132 notti da sogno con pochi passeggeri (massimo 720) e tantissimi servizi e bonus inclusi!

Che spettacolo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com