Swan Hellenic: Annuncia cambiamenti nel team commerciale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20venerdì 25 agosto 2023 22:07




Anna Wolfsteiner-Patrizia Iantorno-Alfredo Spadon



Swan Hellenic sta apportando una serie di importanti modifiche di alto livello ai suoi team commerciali, ha annunciato la società.

Con la partenza del vicepresidente senior delle vendite e del marketing globale Alfredo Spadon, Patrizia Iantorno è destinata a passare dalla sua attuale posizione di vicepresidente del marketing globale al nuovo ruolo strategico senior di Chief Commercial Officer.

Secondo Swan Hellenic, Spadon ha plasmato l’evoluzione contemporanea del marchio, con il cambiamento che conferma che l’azienda ha ora “completato il suo ritorno al riconoscimento globale come marchio unico che offre esperienze di scoperta premium in tutto il mondo”.

Precedentemente braccio destro di Spadon, Iantorno è entrata in azienda quasi un anno fa e ora supporterà lo sviluppo integrato dell'attenzione al cliente e dei valori di servizio dell'azienda nella sua posizione appositamente creata.

Dal 15 settembre la raggiungerà Anna Wolfsteiner, anche lei nel nuovo ruolo di Senior Vice President Vendite Europa e Regno Unito.

[B]Anna concentrerà i suoi oltre 29 anni di esperienza nel settore dei viaggi, di cui più di 11 in posizioni senior presso Scenic Group, sul fornire uno stretto supporto ai clienti e ai partner commerciali europei di Swan Hellenic, ha affermato la società.

La nuova posizione riflette il crescente interesse intergenerazionale dell'azienda e la sua crescita in tutta la regione, ha aggiunto Swan Hellenic.

È stato un privilegio lavorare con Alfredo, dando vita alla nuova visione di Swan Hellenic. Tutti i membri della squadra che ha messo insieme e guidato con umile leadership e supporto magistrale hanno nei suoi confronti un enorme debito di gratitudine. Ha svolto un ruolo chiave nel creare lo spirito unico che contraddistingue la nostra azienda oggi”, ha affermato Andrea Zito, CEO di Swan Hellenic.

"Patrizia si è già presa carico della transizione, avendo trascorso gli ultimi 12 mesi lavorando a stretto contatto con lui, arricchendo in modo significativo l'esperienza dei nostri ospiti e il supporto commerciale", ha aggiunto.

Infine, è per me un grande piacere dare il benvenuto ad Anna Wolfsteiner, che riporterà direttamente a Patrizia in qualità di SVP Sales Europe. Anna è la persona perfetta per la nostra azienda, poiché combina acume strategico di ampio respiro con focus dettagliato e forti valori relazionali. Sono felice che porterà il suo tocco personale e penetrante a questo nuovo ruolo dedicato”, ha concluso Zito.

È stato un privilegio svolgere un ruolo nel lancio di questa start-up visionaria durante un periodo di intense sfide storiche, dalla pandemia COVID alla situazione geopolitica. Vorrei ringraziare i nostri partner commerciali, i colleghi dei media e soprattutto il team Swan Hellenic straordinariamente talentuoso e dedicato in tutto il mondo per la loro fede, impegno e duro lavoro”, ha commentato Alfredo Spadon, vicepresidente senior uscente delle vendite e marketing globali.

Abbiamo creato un marchio premium distintivo che si basa su un patrimonio eccezionale per offrire esperienze di scoperta uniche e arricchenti del nostro meraviglioso mondo. Congratulazioni per ora e per il futuro. So che continuerai a sorprendere e a superare le aspettative."



Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/08/swan-hellenic-announces-commercial-team-...
Anto2018
00domenica 27 agosto 2023 15:02
Complimenti a Patrizia e ad Anna x il loro lavoro👏
and1974
00domenica 27 agosto 2023 21:21
Congratulazioni e tantissimi auguri di buon lavoro a Patrizia Iantorno e ad Anna Wolfsteiner, che da poco ricoprono cariche particolarmente importanti all'interno di Swan Hellenic!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com