TNA Slammyversary 2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
costanzo74
00domenica 10 giugno 2012 23:27
Nessuno aveva aperto il topic per sto ppv...e te credo!!!!!

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Bobby Roode (c) vs. "The Icon" Sting: già visto, vince Roode.

WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Daniels & Kazarian (c) vs. AJ Styles & Kurt Angle: la storia di AJ e Dixie si sta facendo interessante, vado con la conferma dei campioni poichè prevedo che il marito di Dixie distrarrà AJ.

Bully Ray vs. Joseph Park: non so se capiterà a Joseph quello che capita a Bruce Banner quando si arrabbia, ma spero non rovinino il tutto perchè anche questa storia mi piace. Vado con la vittoria di Ray. E nel post match......

#1 Contender's Match
Rob Van Dam vs. Jeff Hardy vs. Mr. Anderson: già visto, vado con Jeff.

Knockouts Championship
Gail Kim (c) vs. Brooke Tessmacher: già visto, vince Gail.

Samoa Joe vs. Austin Aries: titolo non in palio, magari vince Joe.

Devon & Garett Bischoff vs. Robbie E & Robbie T: chissene....

Open Challenge di Crimson: arriva Christian? Matt Morgan? Goldberg?

Kid Kash vs. Hernandez: sono ancora in TNA? WOW!!! Vado con Hernandez.


Che card del cavolo per "festeggiare" i 10 anni della TNA!!!!!

Ho un pò di hype per Joe vs Aries, match che mi riporta indietro di parecchio tempo. Fu proprio Aries a sconfiggere Joe per l'ROH Title ed ad interromper il suo regno titolato di quasi due anni.
cage n1
00lunedì 11 giugno 2012 12:53
Visto l'inizio in pausa pranzo , molto bello il video introduttivo , che bei ricordi :-) , ma la testata che Angle da a Joe , nel giorno del suo debutto ? Non me la ricordavo così violenta . Gran cornice di pubblico , al di fuori della impact zone e per ora , carico di brutto . Bella atmosfera e transenne old stile . Bello come inizio , speriamo che continui :-)
Onizuka "The Teacher"
00lunedì 11 giugno 2012 14:42
Cioè, i cori "Yes yes yes yes" pure a slammiversary XD
cage n1
00martedì 12 giugno 2012 12:27
Ppv costruito alla "cazzo" , ma a livello di match e spettacolo , ppv più bello in assoluto , degli ultimi anni , per quel che riguarda la TNA
Z l'unico e il solo
00giovedì 14 giugno 2012 14:11
Re:
cage n1, 12/06/2012 12.27:

Ppv costruito alla "cazzo" , ma a livello di match e spettacolo , ppv più bello in assoluto , degli ultimi anni , per quel che riguarda la TNA




Tutti i match sopra la sufficienza, due molto molto belli. Alcune cose fanno incazzare, però, e sono indice del fatto che la TNA non ha risolto i propri problemi né, forse, riesce a capire che sono problemi. Ad esempio: Crimson. Mesi e mesi di imbattibilità. E poi lo fai perdere in 5 minuti? Ma perché? Il tuo scopo quando rendo uno imbattibile non è demolirlo subito dopo e ricominciare da capo. Fagli fare un match della Madonna contro Storm, ne usciranno entrambi rafforzati.

Idem per Gail Kim vs Tassmacher. La Kim doveva perdere il titolo contro un gran personaggio come ODB o con una debuttante. Questo non è servito a nulla, tanto Tassmacher non sarà mai una trascinatrice (nonostante il bel culo).

E ancora: Aries. Intanto non capisco perché dargli in pasto Joe che era in fase di rilancio; in secondo luogo mi fa incazzare che rilasci un'intervista dicendo che vuole il main event, sostanzialmente scrditando la sua cintura. Fai vedere che è orgoglioso di essere x division champion, cazzo!

Da ultimo: main event buonino, il migliore combattuto da Sting da molto tempo. Il che non toglie che sting non ce la faccia più.
costanzo74
00giovedì 14 giugno 2012 22:33
Finalmente son riuscito a vederlo. Bel ppv, ma alcune cose non mi son proprio piaciute.

Aries vs Joe: più bello del match che valse il passaggio di consegne in ROH, i due hanno offerto una prestazione davvero superba. E il pubblico diviso a metà ha impreziosito la contesa. Ha ragione Aries: merita il main event. Joe ha dimostrato di saper essere ancora un ottimo performer: se sapessero usarlo meglio....

Kash vs Hernadez: match da show settimanale.

Anderson vs Jeff vs RVD: gran bel match, veloce, dinamico, mai una pausa. Da notare che su due match Jeff non ha mai vinto. E io che pensavo che volessero rilanciarlo nel main event.

Crimson vs Storm: una grandissima stronzata interrompere la streak di Crimson con uno squash di 3 minuti!!!!! O Storm è fortissimo, oppure tutti quelli che hanno incontrato Crimson in tutto sto tempo son delle pippe assurde.

Commovente l'introduzione di Sting nella HoF, ma continuo a pensare che il primo doveva essere Jarrett.

Mi è piaciuto il match femminile x la storia raccontata, con Brooke che frega Gail sul più bello, cioè mentre tenta la Eat Defeat. Ci voleva questo cambio di titolo e Brooke se lo merita dopo i notevoli progressi compiuti.

Bully Ray vs Parks: grande atmosfera con il pubblico che intonava cori baseballistici, il match è stato carino fino alla vaccata della sparizione di Park e dell'apparizione di Abyss. Poteva essere gestita meglio sta cosa, per esempio con Ray che segue Parks nel backstage ed Abyss che sbuca da dietro un angolo buio. Ma così è proprio da ebeti!!!!!

Mega annuncione, mega sorpresone di Hogan....ecco Cristian.....battuta sui 6 angoli che non ci sono più....e......e......basta!?!?!?!??!?!?! Compimenti!!!!!

AJ e Angle vs Kazarian e Daniels: match bellissimo, finale in crescendo e minutaggio perfetto secondo me. Bello il doppio geman suplex di Angle, ma anche la doppia ddt di AJ. Quest'ultimo mi è sembrato in forma smagliante, ha rispolverato alcune mosse del suo repertorio che non eseguiva da tempo (e ha riproposto la scivolata sotto la transenna e la successiva gomitata volante come fece contro Abyss a Lockdown 2005).Non credevo che gli sfidanti riuscissero a vincere, ipotizzavo un intervento di Serge contro AJ.

Roode vs Sting: pessimo main event, con Roode che pensa soltanto a scappare per tutto il tempo, mentre x Sting solo pugni, calci, chop, pugni, calci, superplex, pugni, chop, calci....Finale da comiche quando l'arbitro non vede una confezione da 4 birre in mezzo al ring, con Roode che liscia anche il colpo che dovrebbe farle cadere giù dal quadrato. Il tutto in 10 pessimi minuti. E, purtroppo, il post match mi fa pensare ad un'altra sfida tra i due.
costanzo74
00venerdì 15 giugno 2012 06:43
Dalla nostra newsboard (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=48103&f=48103&idd=10274299) che l'uomo che ha interpretato Abyss si chiama Lance ed è uno studente della scuola di wrestling del Team 3D, che si trova in Florida. Se fosse vero, la scelta fatta dai bookers è davvero ridicola per me. Perchè allora non fare apparire contemporaneamente Parks e il fake Abyss? Ennesima fesseria di Slammyversary.....
Ric777
00sabato 16 giugno 2012 10:14
Re:
costanzo74, 15/06/2012 06.43:

Dalla nostra newsboard (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=48103&f=48103&idd=10274299) che l'uomo che ha interpretato Abyss si chiama Lance ed è uno studente della scuola di wrestling del Team 3D, che si trova in Florida. Se fosse vero, la scelta fatta dai bookers è davvero ridicola per me. Perchè allora non fare apparire contemporaneamente Parks e il fake Abyss? Ennesima fesseria di Slammyversary.....



Non ho ancora visto l'ultimo Impact! ma la mia ipotesi è che possano andare avanti così per un po', e solo quando tutti saranno convinti che Chris e Joseph siano la stessa persona.. TA-DAH!! Li fanno comparire insieme e rimescolano tutte le carte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com