Volleyamo La pallavolo vista dagli occhi dei tifosi

Il Samia vince contro la nazionale tunisina

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ali7,p
    Post: 293
    Sesso: Femminile
    Capitano
    00 19/09/2004 11:55
    Samia Schio - Nazionale di Tunisia 3/1 (25/23 (26'), 22/25 (22'), 25/11 (19') e "5/21 (23')

    Continua la fase di avvicinamento alla prima di campionato prevista per il 26 settembre ad Isernia per il Samia Schio che contro la nazionale Tunisina ha dimostrato, alla sua quinta uscita stagionale, di aver intrapreso la giusta strada per costruire una squadra che darà più di qualche soddisfazione. Sarebbe riduttivo dare tutto il merito alla nuova pedina venuta dalla Lettonia, lo schiacciatore Peda per dire che il Samia sta crescendo solamente con la sua presenza. La formazione del giovane Valerio Baldovin ha dimostrato un gioco efficace fin dal fondamentale del servizio che oltre a mettere in difficoltà gli avversari gli ha dato la possibilità di qualche rigiocata niente male. Bene il muro e bene anche la distribuzione del gioco da parte del giovane palleggiatore ex Cuneo Giordano Mattera. Gli avversari scesi al Palacampagnola hanno sfruttato questa serata per avvicinarsi alla preparazione alla Coppa Araba Africana di cui sono detentori e che difenderanno a fine mese in Algeria.
    Della delegazione ospite, fa parte anche lo scoutman del Samia Schio Alberto Grotto che seguirà la manifestazione africana in qualità di addetto alle statistiche.
    Per lui le soddisfazioni non mancano dopo aver vinto come allenatore il titolo Italiano Under 14 con il Samia.
    Alla fine, parole di elogio al Samia sono venute anche da Giacobbe il tecnico che tutti ricordano alla guida della nazionale italiana femminile negli anni '70.
    Il Samia ha programmato l'ultima amichevole precampionato per mercoledì prossimo poi dal 26 si farà sul serio e si giocherà per la classifica.





    Non ti si concede un desiderio senza che inoltre ti sia concesso il potere di farlo avverare...
  • OFFLINE
    Antonietta81
    Post: 3.445
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Dirigente
    00 19/09/2004 16:33
    E bravo Mattera![SM=x282709]



    Anto