00 19/09/2007 22:43
Con molto ritardo rispetto al mio esordio nel forum mi presento a voi.
Non vi annoierò con la mia vita, non credo interessi nessuno, sono solo una delle tante che vive alla giornata, scrivo poesie -le spaccio per tali- quando il tempo a disposizione me lo permette. Non sono prolifica e per lo più mi sono accorta di essere monotematica. Ho sempre visto la condizione della donna come un soggetto al quale ispirarsi nella scrittura, ma mi sono anche accorta che per quanto se ne parli, fino a quando alle parole non seguiranno i fatti continueremo ad essere considerate cittadini di serie B.
Non nego che negli ultimi 40 anni molto sia stato fatto, ma esistono sacche della nostra società dove purtroppo il tempo sembra non sia trascorso.
Non sono una fissata nè una femminista(nel senso estremista del termine), è solo che constato quasi quotidianamente che quella differenza che da tante parti si tenta di colmare, a volte prende il sopravvento riducendo la donna ad un semplice oggetto di piacere considerandola alla stregua ora di una colf a buon mercato ora di un semplice buco senz'anima.


Sandra

Da qualche giorno ho anch'io il mio blog, non so cosa ci metterò dentro, non sono tagliata per queste cose, ma la colpa è di un caro amico e della sua caparbietà. Per ora ho solo inserito alcune poesie, spero in seguito di aggiungere delle cose interessanti non solo in campo poetico.


sandracolletti.splinder.it