monte 50, 27/08/2009 19.13:premessa: non inziamo a fare i coglioni!!!! allora questo cilindro ha l'aspirazione lavorata bella ingrandita, i booster allargati e scarico alzato di qualche grado, allora il problema è che questo cilindro appena apre la valvola non va più c'è un calo di potenza appena apre la rave e la moto non spinge forte. il cilindro è stato lavorato da uno della mia zona e prima di mandarlo a farsi fottere vorrei provare a rimediare. già so che molti di voi mi diranno che il problema è la carburazione ma credetemi ho provato tutte le configurazioni possibili immaginabili col 28 col 34 col filtro aperto col filtro chiuso niente, ho provato sia con la jolly 107 che con la 111 niente sempre uguale, ho messo anche una testa dal pieno ma non cambia niente quindi secondo me il problema è lo scarico del cilindro. a voi la parola XD non delutemi
djrs125, 27/08/2009 19.39: monte te l'hanno lavorato alla cazzo di cane ,mi sa che è tutto spoporzionato,le luci le fasature,tutte fatte a caso,senza logica,io mi farei ridare soldi dal preparatore,è perforza cosi monte,se hai detto che la carburazione non centra...
monte 50, 27/08/2009 23.12: mi sa anche a me cmq fede non si riprende appena apre la valvola la moto è come se si frena e poi in salita non va proprio su e non spinge forte forse lo scarico è troppo basso possibile? o i booster troppo piccoli?
Harada98, 04/09/2009 10.15: Booster piccoli? al massimo sono come gli originali che van bene..non è che ti fanno dei riporti di alluminio per restringerli.. Per lo scarico boh..non credo..sarà sputtanato e basta..
monte 50, 04/09/2009 14.49: deficente sono stati allargati dicevo piccoli in proporzione alle altre cose tipo l'aspirazione ecc idiota!
djrs125, 04/09/2009 15.14: ma si monte buttalo quel rotax di merda!tanto adesso hai altro da investire,come quel bel big bore che presto prenderai e il filtro ram air,oltre al 415 ecc poi sei redi tu race!
IL Gassatore, 30/10/2009 19.44:non so perchè ma io sono spesso daccordo con harada98, detto questo: senza vedere le foto del cilindro è difficile giudicare, direi solo parole a caso, però dalla tua descrizione sembra che lo scarico sia stato alzato spropositamente troppo (del resto se è una lavorazione a caso è normale). Se quando la rave sta "chiusa" ti va meglio è cosa logica che lo scarico è troppo grosso... fai i miei complimenti al preparatore e digli che nei motori non si va in metri come nell'edilizia...