Clamoroso Al Cibali "Clamoroso al Cibali"... quante volte avete sentito queste parole?

CT e convocazioni...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    =RuiBarros=
    Post: 697
    Registrato il: 11/01/2007
    Utente Senior
    00 12/05/2010 11:59
    Lippi è criticato in Italia per le esclusini eccellenti (il Pupone, Balotelli, Miccoli ecc.), Maradona criticato in Argentina, in Francia esclusi Vieira e Benzemae, in Olanda ha fatto clamore l'esclusione di Ruud van Nistelrooy, la stampa inglese che poco tenera con il Capello per aver convocato "gente rotta" e ora si aggiunge anche Dunga!
    Infatti la stampa brasiliana ha scritto: "Grazie a Dio, Dunga non era il ct nel 1958. Altrimenti Pelè non avrebbe giocato i Mondiali". Non sono state evidentemente digerite le esclusioni di Neymar e Ganso, giovani talenti del Santos, oltre che quelle di Ronaldinho, Adriano e Pato.

    Chi avrà ragione di loro?


    [Modificato da =RuiBarros= 12/05/2010 14:20]
  • OFFLINE
    lino@
    Post: 3.376
    Registrato il: 30/01/2008
    Utente Master
    00 12/05/2010 18:29
    e Weah ?
    _________________________________________________
    ai consider the flag of the usa nosonli a flag of a countri buz e iuniversal messag of fridom and democrasi

  • OFFLINE
    simoremo
    Post: 622
    Registrato il: 19/11/2005
    Utente Senior
    00 12/05/2010 22:02
    ho sbagliato e ho fatto un mezzo post che centra con questo da un'altra parte...sulle convocazione degli allwhites neozelandesi..

    ps: chissà se qualcuno ha messo in croce il ct del portogallo x avere escluso quaresma?

    pps: legrottaglie avrà reagito compostamente all'esclusione o un paio di moccoli li avrà tirati giu pure lui?
    V
  • OFFLINE
    =RuiBarros=
    Post: 712
    Registrato il: 11/01/2007
    Utente Senior
    00 24/05/2010 17:39
    Dopo le convocazioni arrivano altre bizzarrie...

    Ecco le richieste arrivate dalle varie federazioni calcistiche per il soggiorno sudafricano dei loro team.

    BAGNO HIGH-TECH - A meno di una settimana dall'arrivo dell'Argentina nel centro sportivo dell'Università di Pretoria, sede della nazionale albiceleste, i funzionari dell'associazione calcio Argentina hanno chiesto di sostituire il bagno della stanza dell'allenatore Diego Armando Maradona con servizi più moderni e «pratici». Al suo arrivo il Pibe de oro troverà dunque due bagni, dei nuovi lavandini, nuovi rubinetti e uno speciale wc high-tech con tavoletta riscaldata; un flusso d'aria calda integrato e bidet elettronico con spruzzi a tre diversi livelli di velocità. A quanto pare un oggetto a cui il cinquantenne non può rinunciare durante il Mondiale. «I funzionari argentini hanno obiettato che il lavandino e la tazza del water non corrispondevano agli standard di Maradona», ha detto il presidente dell'università, Colin Stier, al giornale africano Sunday Times.

    GELATO 24 ORE SU 24 - Il bagno nuovo di Maradona non è però l'unica richiesta imposta allo staff del centro sportivo: le pareti delle camere devono essere dipinte di bianco e per i giocatori devono esserci sei Playstation. La federazione calcio argentina ha inoltre chiesto che i pasti vengano accompagnati da non meno di 14 tipi diversi d'insalata. Ogni cena deve comprendere almeno tre sughi per la pasta e non meno di tre dessert. E il gelato dev'essere a disposizione 24 ore su 24.

    SACERDOTE E TV ITALIANA - Non sono certo da meno le squadre avversarie: i brasiliani soggiorneranno nell'hotel Fairway e per il loro arrivo la piscina nella struttura dev'essere riscaldata esattamente a 32 gradi centigradi. I messicani, invece, arriveranno nella residenza Thaba Ya Batswana, nei pressi di Johannesburg, con il loro prete personale che officerà le funzioni in una chiesa poco distante. Gli azzurri di Marcello Lippi, tuttora in ritiro al Sestriere fino al 5 giugno per preparare i Mondiali sudafricani, arriveranno nella Leriba Lodge di Centurion con i propri attrezzi per la palestra e la pasta «made in Italy». Peet du Preez, responsabile della Casa Italia a Centurion, ha spiegato che nella struttura è stato installato un cavo in fibra ottica ad alta velocità in modo che la squadra possa vedere i canali televisivi italiani. Più semplici le pretese del team slovacco nel loro quartier generale della diciannovesima edizione della Coppa del Mondo: un paio di tavoli da ping-pong e una macchinetta elettronica per giocare a freccette.


  • OFFLINE
    lino@
    Post: 3.426
    Registrato il: 30/01/2008
    Utente Master
    00 24/05/2010 17:58
    ecco il cuoco dell'Italia

    [Modificato da lino@ 24/05/2010 17:58]
    _________________________________________________
    ai consider the flag of the usa nosonli a flag of a countri buz e iuniversal messag of fridom and democrasi